Alitalia, divise nuove disegnate da Alberta Ferretti
Il cambiamento però è solo temporaneo. Come riporta il sito della Cnn, tra gli animali a rischio scelti per il nuovo logo ci sono la focena del Golfo di California, la tartaruga birmana, la tigre di Sumatra, l'iguana terrestre di Anegada e il lemure sportivo del nord.
L'azienda francese ha calibrato il numero delle polo prodotte con i nuovi simboli, in base alla popolazione degli animali rimasti in natura. Le magliette a tiratura limitata sono 1.775 e la focena del Golfo della California ha avuto la tiratura più piccola. Con solo 30 camicie disponibili.
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Le magliette a tiratura limitata - nate a supporto della campagna "Save Our Species" lanciata durante la settimana della moda il 1° marzo a Parigi - sono esaurite. «È un ottimo inizio e spero che ispiri altre aziende a seguire l'esempio», commenta Jeff Corwin, esperto di fauna selvatica.
Lacoste ha introdotto lo storico logo con il coccodrillo nel 1936 e finora non avrebbe mai utilizzato altri animali.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Giugno 2018, 10:51
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