Kendall Jenner super sexy nella nuova campagna La Perla

Video
Kendall Jenner è protagonista della nuova campagna della collezioni autunno/inverno 2017 di La Perla, fotografata da Mert&Marcus in un giardino romantico e segreto in cui prende vita un mondo di fantasia e seduzione creato dal direttore creativo di La Perla Julia Haart, che si è ispirata alle opere della pittrice barocca Rachel Ruysch e del pittore Pre-Raffaellita Lawrence Alma Tadema.



L’eccellenza della lingerie La Perla è evidenziata in tutta la collezione: per l’Autunno/Inverno 2017, Julia Haart ha fatto evolvere ulteriormente il concetto di lingerie “incorporata” all’abito - concetto inaugurato già nella collezione precedente con l’iconica Corset Jacket – che utilizza un’innovativa tecnica di costruzione che dona sostegno ai capi permettendo di indossarli senza reggiseno e che, in questa stagione, è presente anche in camicie, t-shirt, creazioni da sera, abiti, maglie e perfino alcuni delicati tank top.



Per assicurare una vestibilità assolutamente perfetta, questi capi vengono sviluppati non solo in base alle taglie del corpo ma anche a quelle del seno.
Il reggiseno diventa così un punto focale nella costruzione della collezione non solo come parte nascosta, ma anche come elemento di design. Con attenzione e precisione sartoriale è inserito negli abiti da sera o lasciato spuntare dallo scollo di una giacca come dettaglio ad effetto.​

Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2017, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA