E' Glenn Martens il nuovo direttore creativo di Diesel. A lui il compito di supervisionare lo stile, la comunicazione, l'interior design, e più generale la creatività globale del marchio.
Martens, 37 anni, belga, ha iniziato con Gaultier, dal 2013 è direttore creativo del marchio francese Y/Project e dal 2018 uno dei guest designer di Diesel Red Tag.
«Da quando ho incontrato Glenn nel 2017 - sottolinea Renzo Rosso, presidente del gruppo Otb, che comprende anche Diesel - ho visto la sua esperienza crescere e il suo talento affermarsi. Lavorare con lui su Diesel Red Tag, scorrere assieme gli archivi e l'heritage di questa azienda, vederlo interagire con il marchio ci ha uniti, e oggi sono felice di vederlo prendere le redini di Diesel, e sposare la sua visione creativa con i valori iconoclasti di questo brand speciale».
Da parte sua Martens si dice «estremamente onorato ed eccitato di unirsi alla Diesel family». «Sinonimo di radicalità, onestà ed ottimismo, Diesel ha contribuito a definire il modo in cui vediamo il futuro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Ottobre 2020, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA