Fay, Paul Wesley posa nella nuova cover di Icon con l'iconico Archive Navajo: il cocktail party a Roma FOTO

Da Anna Foglietta a Massimo Giletti, tutti gli ospiti della serata

Fay, Paul Wesley posa nella nuova cover di Icon con l'iconico Archive Navajo: il cocktail party a Roma FOTO

di Elena Fausta Gadeschi

Sebbene il termometro dica il contrario, l'autunno è già inoltrato e Fay si prepara alle temperature più rigide dei prossimi mesi con un capo iconico di Archive Navajo, indossato dall'attore Paul Wesley nella nuova cover di Icon.

Memo Remigi e le molestie a Jessica Morlacchi, Anna Pettinelli: «Scherzo? Un ca**o! È successo anche a me»

Fay, Paul Wesley posa nella nuova cover di Icon con l'iconico Archive Navajo: il cocktail party a Roma

La collaborazione con il magazine, festeggiata ieri sera con u cocktail party esclusivo presso la boutique FAY di via Fontanella Borghese a Roma, riconferma il successo di Fay Archive, spin-off del brand FAY, ispirato al mondo work-wear ed outdoor. Un progetto che fin dalla sua nascita ha testato sul campo le sue giacche, dal Mar Baltico all’Islanda, dalla Scozia fino alle più lontane terre del Cile e infine dell’Alaska.   

Capo simbolo della collezione, da sempre, è l’iconico 4 Ganci, un evergreen per tutte le stagioni. L’inverno 2022 lo vede, oltre alle tinte tradizionali, in nuove sfumature dell’ormai distintivo tartan, alle quali si aggiunge un’inedita versione “Grande Freddo”, imbottito in piuma e dalla lunghezza generosa.

Al cocktail party hanno preso parte, oltre a Paul Wesley, attore protagonista della serie Vampire Diarie, Michele Lupi, responsabile progetti speciali Gruppo Tod’s, Andrea Tenerani Direttore di ICON e un nutrito numero di ospiti tra i quali Anna Foglietta; Vittoria Puccini, Francesco Scianna, Edoardo Purgatori, Alessio Lapice, Antonio Bannò, Rosanna Cancellieri e Massimo Giletti, che hanno potuto assaggiare l'ottimo Bourbon prodotto da Wesley stesso in collaborazione con l’amico Ian Somerhalder.

Una delle tante passioni del poliedrico e imprevedibile attore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2022, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA