Copripolitica, il copripiumino coi simboli dei partiti presentato per la Settimana della Moda

Copripolitica, il copripiumino coi simboli dei partiti presentato per la Settimana della Moda

Un copripiumino che sembra una scheda elettorale. In vista della Settimana della Moda, e poco prima delle politiche del 4 marzo arriva il 'Copripolitica'. Ideato dall'azienda Lenzuolissimi, si tratta di un copripiumino in raso di cotone 300 fili con stampati tutti i simboli dei partiti che saranno protagonisti della chiamata alle urne.



Il prodotto, che non è in vendita ma sarà esposto durante la Settimana della Moda, è stato ideato dall'azienda proprio in vista delle elezioni. L'ad, Michele Cascavilla, ha spiegato: «Una scelta che vuole spiritosamente coniugare il bello della moda con l'impegno serio del voto per gli elettori. È un momento delicato per il Paese, questo è un simbolo per augurare a tutti sonni tranquilli, comunque vada il 4 marzo».



L’azienda Lenzuolissimi, nata a Milano nel 2014 e, in passato, aveva realizzato alcuni copripiumini senza fini commerciali, che avevano avuto una certa visibilità mediatica: tra questi uno di Silvio Berlusconi e Vladimir Putin e uno fra Kim Jong-un e Donald Trump, in cui i leader si stringevano la mano.



A Berlusconi era stato dedicato anche un altro prodotto di Lenzuolissimi, ispirato alla celebre foto del leader di Forza Italia con tutti i trofei conquistati durante la lunga presidenza del Milan.


Venerdì 23 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME