Cardigan e maglioni di filo, la primavera sboccia nella collezione We are Knitters

Cardigan e maglioni di filo, la primavera sboccia nella collezione We are Knitters

La collezione primavera di We are Kinitters, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, è da oggi disponibile on line sul sito della società. Ė composta da una serie di kit finalizzati alla realizzazione di capi freschi di cotone ultra-leggero, tipicamente primaverili: cardigan, maglie, t-shirt, top, scialli e mantelline.

Per enfatizzare il richiamo alla Primavera e allo sbocciare dei fiori, i creativi di We Are Knitters hanno scelto per questi nuovi kit nomi di fiorifamosi per la loro fragranza e ricchezza di tonalità: Anemone, Fior di Loto, Dalia, Orchidea, Fiori di Erica. O di piante come la Clivia, l’Ibisco e il Lisianthus.
 
 

 
Una scelta che ancora una volta sottolinea l’amore della società spagnola verso la natura, come dimostrato  dall’impegno di We Are Knitterssul fronte della “sostenibilità” con l’utilizzo di lana e cotone 100% naturale, lo sviluppo di fibre innovative e un packaging totalmente riciclabile. 
Particolarmente indicate per la stagione anche le tonalità dei filati, che, nell’ambito di un’ampia scelta, includono i principali colori di tendenza della primavera 2019:acqua marina, giallo, blue denim, corallo, salmone, tra gli altri. I kit sono composti da gomitoli di cotone ultra-leggero e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

I kit We are Kinitters, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta We are Kinitters da applicare al prodotto finito.
 
In caso di dubbi, tutti i knitter possono comunque accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a We are Kinitters per farsi aiutare e risolvere ogni problema.
 
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA