Adidas presenza l'evoluzione di Ultraboost e Ultraboost X, con una nuovissima struttura primeknit

Adidas presenza l'evoluzione di Ultraboost e Ultraboost X, con una nuovissima struttura primeknit

adidas Running presenta una serie di innovazioni volte ad assicurare prestazioni al top, integrandole nelle nuove UltraBOOST e UltraBOOST X: progettate per abbattere i confini delle tecnologie destinate al mondo del running, queste scarpe offrono la migliore esperienza di sempre durante la corsa. Unendo passato e futuro e integrando le tecnologie adidas più avanzate, i nuovi modelli sono concepiti per garantire prestazioni impareggiabili in termini di movimento, precisione e calzata. Per promuovere queste nuove proposte, adidas Running presenta Energy From The Ground Up, una campagna pensata per celebrare le emozioni nude e crude dei runner e l’energia del loro percorso, prima, durante e dopo la corsa.



Grazie alla partecipazione della runner di resistenza sudafricana Dominique Scott-Efurd, dello sprinter britannico Nethaneel Mitchell-Blake e dell’ambasciatrice britannica Adrienne, la campagna infonde agli atleti la sicurezza e l’ispirazione necessarie per correre fino a trionfare. Per la stagione P/E 2018, l’approccio stilistico ha dato origine a nuove caratteristiche, ispirate aimigliori dettagli dei modelli UltraBOOST precedenti. Nelle UltraBOOST, i fori di ventilazione della scarpa originaria si ripresentano sulla tomaia in corrispondenza delle zone più soggette alla sudorazione: la cage e l’avampiede. A questi elementi si aggiunge la struttura Primeknit di nuova progettazione, concepita per aumentare la rigidità in modo da offrire ai runner una calzata eccellente e un ulteriore supporto, facendo delle nuovissime UltraBOOST una proposta davvero unica. La silhouette presenta inoltre il controtallone high-tech Fitcounter integrato nel tallone, sviluppato per favorire i movimenti naturali del tendine di Achille, e l’intersuola BOOSTTM, sinonimo di adattabilità, ammortizzazione e ritorno di energia.


UltraBOOST X si rifà ai modelli da running UltraBOOST Uncaged e adizero Sub2, nei quali la cage e gli elementi di supporto si spostano all’interno della scarpa per conferire alla silhouette un aspetto più raffinato adatto al look femminile. Coniugando questi tratti estetici con le moderne caratteristiche dedicate alle donne – compreso l’Adaptive Arch, che consente alla tomaia Primeknit di assecondare il piede muovendosi in totale sintonia con lo stile di corsa del runner –, UltraBOOST X è il connubio perfetto tra stile e funzionalità. L’integrazione di un’intersuola BOOSTTM dal profilo scolpito completa il design dell’Adaptive Arch, permettendo la cooperazione di tutti gli elementi per offrire migliori prestazioni in termini di supporto e ammortizzazione. Il controtallone scolpito in 3D è progettato per favorire i movimenti del tendine di Achille in verticale, pur garantendo la massima stabilità sul piano orizzontale.



Stephan Schneider, Senior Product Manager di adidas Running, ha dichiarato: ͞In veste di marchio open source, siamo in grado di ascoltare i consumatori, di scoprire i loro gusti in merito ai modelli Ultra e di utilizzare queste informazioni per migliorare e modificare costantemente i nostri prodotti, in modo da soddisfarne le esigenze. Questo approccio ci ha permesso di creare la nuova struttura della tomaia Primeknit, che unisce le caratteristiche più apprezzate dai nostri consumatori nei vecchi modelli – i fori di ventilazione di UltraBOOST OG – e in quelli nuovi – la tomaia knit di UltraBOOST –, realizzando qualcosa di assolutamente unico e inedito per la nostra comunità globale di runner.͟UltraBOOST è disponibile in due colorazioni, per l’uomo e per la donna. UltraBOOST X è disponibile in grigio con controtallone blu. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.adidas.it/ultra_boost UltraBOOST e UltraBOOST X avranno un prezzo consigliato di € 180 e saranno disponibili online dal 21 febbraio e nei negozi adidas di tutto il mondo dal 28 febbraio.Segui la discussione @adidasrunning su Instagram, Twitter e Facebook con l’hashtag #UltraBOOST.

Mercoledì 14 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME