A Milano Elite Model Look World Final 2017: vincono Valeria e Antonio. Per la prima volta nei primi 15 entrano entrambi i finalisti italiani

A Milano Elite Model Look World Final 2017: vincono Valeria e Antonio. Per la prima volta nei primi 15 entrano entrambi i finalisti italiani

Sessantatre finalisti - 34 ragazze e 29 ragazzi provenienti da 36 nazioni - hanno preso parte alla Elite Model Look World Final, protagonisti di uno show spettacolare ospitato al Mi.Co. di Milano, il centro congressi più grande d’Europa, progettato dall'architetto e designer di fama internazionale Mario Bellini. L'evento è stato organizzato con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, che ha partecipato attivamente alla Finale con i suoi giovani fashion designer, creatori degli abiti indossati dai finalisti di Elite Model Look World Final 2017.



Alla fine della serata del 29 novembre è stata annunciata la vittoria assoluta della quindicenne Valeria, 1,78m e di Antonio, 17 anni, 1,88m di altezza. Valeria Chenskaya vive a Mosca, è un’appassionata nuotatrice, adora Coco Chanel e i viaggi ; Antonio Freitas, 17 anni, da Guaxupe in Brasile, ama il calcio, ascolta hard rock con una predilezione per gli AC/DC, la sua fashion icon è Gisele Bundchen e da quando era piccolo diventare un modello per Elite è sempre stato il suo sogno.




Grande soddisfazione per i due finalisti italiani che per la prima volta conquistano entrambi il podio dei primi 15 vincitori: Valeria Buldini, 15 anni, papà italiano e mamma russa, nata a Budrio, provincia bolognese, studia grafica pubblicitaria e non potrebbe mai rinunciare all’atletica leggera. Alessandro Caroppo è nato ad Aprilia, in provincia di Latina, vive a Lecce, ha 16 anni, frequenta il liceo artistico e sogna di diventare un designer. Anche lui come Valeria è appassionato di sport, in particolare di nuoto che pratica a livello agonistico. I primi 15 vincitori del contest, 10 ragazze e 5 ragazzi, otterranno un contratto biennale con la rete Elite in tutto il mondo. I vincitori assoluti, Valeria e Antonio, riceveranno contratti del valore rispettivamente di 150.000 e 50.000 euro. Per gli altri 13 Top Winner sono garantiti contratti di 50.000 euro per le ragazze e di 20.000 per i ragazzi.




Di fronte a un pubblico di oltre 1.500 persone e seguita in live streaming su Facebook e su EliteModelLook.com da oltre 100mila spettatori. La World Final di Elite Model Look si è confermata un evento in grado di miscelare le sfilate in passerella con le performance musicali di artisti internazionali, regalando continue emozioni a tutti gli spettatori. Celebrities, personaggi e influencer del mondo della moda sono arrivati a impreziosire il blue carpet della finale internazionale di Elite Model Look mentre i giovani aspiranti modelli si preparavano a entrare nel favoloso universo di Elite sfilando per la prima volta davanti a un pubblico numerosissimo, accompagnati dalle esibizioni live dei trascinanti Ofenbach e dei raffinati AaRON.



Durante lo spettacolo il pubblico ha assistito a un viaggio di trasformazione dell’individualità: sul palco contenuti digitali straordinari, un progetto scenografico futuristico culminato in una sfilata conclusiva “ultraterrena” che ha svelato le 63 personalità uniche dei finalisti mondiali, regalando un'esperienza memorabile e coinvolgente.

Per la conclusione dello show, i giovani modelli finalisti sono stati raggiunti da molti top model del network di Elite World: Vito Basso, Ton Heukles, Mattteo Cremaschi, Alessio Pozzi, Davidson Obennebo, Simone Zin, Matteo Ferri, Nils Butler, Gonçalo Texeira, Robim Decaux, Adrien France, Pauline Hoarau, Lea Julian, Greta Varlese, Birgit Kos, Lauren De Graaf, Irina Djuranovic, Tami Williams.


 
Giovedì 30 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME