Chiara Ferragni mostra la "pancetta" su Instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». Il post fa il pieno di like

Video
«Normalizziamo il corpo delle donne», un messaggio importante. Soprattutto se arriva da Chiara Ferragni, l'influencer più famosa d'Italia da 20 milioni di follower. Non è la prima volta che Chiara si schiera a favore dlle donne. Stavolta lo fa con un selfie che mette in mostra la sua “pancetta”. “E i complimenti non si sono fatti attendere. “Un corpo normale (e tu con la tua naturalezza sei bellissima!), ma con un'anima speciale. Grazie per far vedere te stessa senza filtri e far capire che ognuna di noi è bella nella sua normalità” le ha scritto una fan.

Sonia Bruganelli, hater scatenati: ma stavolta i suoi follower la difendono

Chiara Ferragni, la risposta al fan spiazza tutti: «Ecco la mia più grande insicurezza, ero ossessionata»


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Normalize human bodies ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Qualche giorno fa la Ferragni, in vacanza in Sardegna, aveva pubblicato un altro scatto che la ritraeva in bikini per mostrare la sua cellulite. Tra i tanti commenti, un utente le aveva infatti fatto notare la sua perfezione. “Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite!”. Ma lei aveva spiegato: “Fidati, dipende solo dalla luce. La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”. 
Chiara Ferragni si è sempre battuta contro il body shaming.
Come quando sua sorella Valentina fu attaccata sui social per le sue rotondità. 
«Ricordatevi che passare il tempo a insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici», aveva scritto. Parole sante. 
 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Agosto 2020, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA