SuperEnalotto, centrato il "6" da 51 milioni con un sistema: una tabaccheria del Bolognese la più fortunata d'Italia

SuperEnalotto, centrato il "6" da 51 milioni con un sistema: una tabaccheria del Bolognese la più fortunata d'Italia
ROMA - Con cinque quote del sistema vincente acquistate, e una vincita di circa 5,5 milioni di euro, la tabaccheria "Mystic" di via Montanara, a Casal Fiumanese, in provincia di Bologna, come riporta Agipronews, è il punto vendita più fortunato dell'estrazione del SuperEnalotto del 23 giugno, nella quale con un sistema da 45 quote è stato assegnato un Jackpot da oltre 51 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Estrazioni Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti di oggi

LEGGI ANCHE SuperEnalotto, centrato un "6" record da 51 milioni di euro: il sistema vincente

La fortuna bussa più volte anche all'edicola Giannelli di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, dove sono state vendute 4 quote per una vincita da 4,5 milioni di euro circa. Tre le quote vincenti vendute a Campobasso, nella rivendita di tabacchi in via Lombardia (quindi circa 3,3 milioni di euro in premio) mentre hanno fatto "doppietta" la Nuova Tabaccheria di Medicina (in provincia di Bologna) e il Bar Paradiso di Stelle di Atripalda, in provincia di Avellino. Tutti gli altri 28 punti vendita vincenti hanno invece acquistato una quota ciascuno.
Le 45 quote, ciascuna delle quali si è aggiudicata oltre un milione di euro, sono state vendute in ricevitorie Sisal dislocate in tutta la penisola.
Nel dettaglio, a Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino e Teverola (Caserta), Cava dè Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli).


Questa la combinazione vincente: 4-17-29-55-67-70. Numero Jolly: 72. Superstar: 49.

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Giugno 2018, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA