Superenalotto, al via a luglio "Super Estate": in palio 300 premi da 50mila euro. Ecco come funziona

Superenalotto "Super Estate" al via a luglio: in palio 300 premi da 50mila euro. Ecco come funziona

È in arrivo l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "Super Estate" che assegnerà 300 premi garantiti da 50mila euro ciascuno, che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jackpot milionario, in palio nei concorsi di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio. 

 

Leggi anche > Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 7 giugno 2022: i numeri vincenti

 

 

Già a partire da mercoledì 8 giugno, all’apertura del concorso n.83, sarà possibile convalidare una giocata sul primo dei concorsi speciali.

 

SUPERENALOTTO SUPER ESTATE - COME SI GIOCA

Per partecipare all’iniziativa "Super Estate", basterà acquistare, dall’ 8 giugno al 16 luglio, una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi speciali interessati dall’iniziativa. 
Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ad una o più estrazioni speciali, in base al numero di concorsi per cui si è convalidata almeno una giocata. 


I consumatori troveranno in tutti i punti di vendita Sisal tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa: dalle giocate Quick Pick ai sistemi di bacheca personalizzati tramite nomi a tema. Come spiega agipronews sarà disponibile anche la schedina precompilata dedicata nel taglio da 1,50 euro che dà diritto a una combinazione SuperEnalotto con SuperStar. Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA