SuperEnalotto, “Nababbi a Natale”: con 1 euro e mezzo riscosse due vincite da 1 milione
di Ida Di Grazia

SuperEnalotto, “Nababbi a Natale”: con 1 euro e mezzo riscosse due vincite da 1 milione

Appena 1,50 euro messi in gioco e un “regalo di Natale” da un milione: è il premio centrato da un giocatore del SuperEnalotto di Chieti, che per l’estrazione dello scorso 23 dicembre ha partecipato alla speciale iniziativa “20 Nababbi a Natale”. Il vincitore - che ha effettuato la giocata nella Tabaccheria al Corso” in Corso Marrucino 140 - “ha concluso le procedure di ritiro del premio”, fa sapere la Sisal in una nota. 





“Se la fortuna deve arrivare, arriva. Certo, occorre provare a giocare, e fare il primo passo per andare incontro alla fortuna. E così, semplicemente ho giocato” ha detto il vincitore. “Buoni o meno, gli imprevisti capitano ogni giorno e occorre saperli gestire. Per lavoro ho girato l’Italia e ho imparato che spesso occorre sapersi adattare alle situazioni e che quasi mai accade il contrario. Questa della vincita è un’emozione positiva che non ho mai provato ma di cui so già come godere dei benefici”. 

Al momento, riferisce Agipronews, non ha ancora condiviso la gioia della vincita con nessuno, neppure con i suoi familiari. Conta di investire il capitale in una casa ma ne parlerà con la moglie e i figli quando riceverà il bonifico della vincita, entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta. Nel frattempo continuerà a condurre la sua vita normale, come sempre. 

Ma l'iniziativa speciale ha premiato anche un giocatore di Ovaro, in provincia di Udine, che con un piccolo investimento di soli 3 euro si è aggiudicato il premio da 1 milione di euro. Anche in questo caso il premio è stato rititato

Secondo il regolamento di gioco la somma della vincita milionaria verrà accreditata entro 30 giorni dalla consegna del tagliando. L’iniziativa SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale” lo scorso 23 dicembre ha assegnato 20 premi garantiti da 1 milione. 
 
Venerdì 19 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-20 20:24:37
che fortunati vincitori... ma come dice il posteggiatore vincitore della lotteria italia col premio da un milione, con le tasse sono 880mila da nn sputarci assolutamente sopra...ma ormai si tassano anche le vincite da cui hanno preso precedentemente la debita percentuale sulla giocata... il solito schifo
DALLA HOME