«Ho giocato per dieci anni al Lotto la stessa schedina: ora ho vinto 18 milioni di euro»

Ad Orne il 26 aprile un giocatore del Loto francese ha visto premiata la costanza e si è portato a casa il jackpot di Pasqua del valore di 18 milioni di euro

«Ho giocato per dieci anni la stessa schedina del Lotto: ora ho vinto 18 milioni di euro»

di Redazione web

Un fedele giocatore del Lotto francese, che ha giocato la stessa schedina ogni settimana per più di dieci anni. Lo scenario è degno di un film, ma è una storia totalmente reale. Ad Orne il 26 aprile un giocatore del Loto francese ha visto premiata la costanza e si è portato a casa il jackpot di Pasqua del valore di 18 milioni di euro.

Lo scommettitore aveva giocato la sua schedina in un centro commerciale nella città di Argentan. Come ogni settimana da più di dieci anni, aveva giocato la seguente combinazione: 3, 11, 14, 18, 24 e il fortunato numero 10.

Questo importo di 18 milioni di euro è il jackpot di Pasqua, originariamente partito da 10 milioni di euro, ma che non aveva trovato un vincitore lo scorso 8 aprile.

Il vincitore e la moglie hanno ricevuto questo assegno da record dalla Française des jeux (FDJ) nei giorni scorsi.

Il vincitore: "Di solito sono piuttosto sfortunato"

«La notte dell'estrazione, guardo i risultati sulla mia  applicazione mobile e riconosco subito i numeri fortunati, che corrispondono a date care al cuore», ha raccontato il fortunato vincitore. «Penso che siamo milionari!» grida alla moglie, svegliandola dal sonno. La donna crede inizialmente che il compagno scherzi, poi afferra il telefono per controlla a sua volta scoprendo che è tutto vero. «Di solito siamo abbastanza sfortunati: è la vita che ci ricambia così...», aggiunge  il super vincitore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA