Lotto, estrazioni in ritardo: cosa succede e quando saranno estratti i numeri

Lotto, estrazioni in ritardo: cosa succede e quando saranno estratti i numeri

Lotto, oggi estrazioni in ritardo: cosa succede e quando saranno estratti i numeri. «A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020 e al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma», si legge sul sito ufficiale della Lottomatica.


«Pertanto - prosegue la nota - a partire dal concorso di martedì 17 novembre 2020 (quindi anche oggi giovedì 19 novembre), tutte le ruote del Gioco del Lotto verranno estratte nella sede di Roma e, di conseguenza, il notiziario delle estrazioni sarà disponibile dalle ore 21:40 circa». 

 

LE ESTRAZIONI IN DIRETTA DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO

 

Già nei giorni precedenti si era registrato qualche ritardo per lo stesso motivo. Tuttavia la prima parte delle estrazioni riguardante le ruote del centrosud era partita alle 20 come di consueto mentre la seconda parte veniva estratta entro le 21. Da oggi l'orario si allunga e non si avranno i risultati completi fino alle 22 circa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2020, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA