10eLotto, indovina 9 numeri su 9 e numero oro: vince 250.000 euro a Sicignano degli Alburni

10eLotto, indovina 9 numeri su 9 e numero oro: vince 250.000 euro a Sicignano degli Alburni

di Katiuscia Stio
Raffaele Rosolia, di Scorzo, frazione di Sicignano degli Alburni, nel Salernitano, è il fortunato vincitore di 250.000 euro al 10eLotto nel Bar Pizzicara di Zuppino. Con l’estrazione di questa sera  Raffaele ha indovinato nove numeri su nove, più un numero oro.  Questa volta la Fortuna "cieca" ci ha visto “benissimo”, l’uomo vive alla giornata e la vincita gli darà sicuramente un po’ di respiro. Postata la foto sul social, ha ricevuto moltissimi auguri ed un po’ di invidia da amici e avventori del Bar Pizzicara.
 
Il 10eLotto è un gioco nato nel luglio del 2009: come suggerisce il nome stesso, è legato al più datato gioco del Lotto. Il 10eLotto è un gioco detto “a moltiplicatore”, per ogni giocata il partecipante può scegliere da un minimo di 1 numero ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Le puntate consentite per ogni estrazione vanno da un minimo di 1€ ad un tetto massimo di 200€. A questo punto il partecipante può scegliere una delle 3 modalità di partecipazione possibili: può scegliere di partecipare all’estrazione ogni 5 minuti, si può partecipare all’estrazione immediata oppure alla giocata legata all’estrazione dei numeri del lotto.

Partecipando alla modalità “estrazione ogni 5 minuti”, il giocatore partecipa all’estrazione automatica che avviene, appunto, ogni 5 minuti dalla mezzanotte alle 23:55 dello stesso giorno.

Partecipando alla modalità “estrazione immediata” il giocatore vedrà stampate direttamente sullo scontrino di gioco anche le 20 cifre vincenti estratte dal sistema contestualmente alla giocata. Infine, partecipando alla modalità “estrazioni del lotto”, il giocatore dovrà confrontare i numeri giocati con i 20 numeri nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto.

Per qualsiasi modalità scelta, al giocatore sono consentite fino ad un massimo di 50 giocate consecutive.

Una variante opzionale consiste nella giocata del “numero oro”: selezionando questo numero il costo della giocata raddoppia, ma, in caso di estrazione del numero oro, il giocatore accede di diritto a premi in palio più ricchi.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2017, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA