Tutto il mio calcio minuto per minuto, al Salone d'Onore del Coni il libro di Ezio Luzzi

Tutto il mio calcio minuto per minuto, al Salone d'Onore del Coni il libro di Ezio Luzzi

Al Salone d’Onore del CONI presentazione del libro “TUTTO IL MIO CALCIO MINUTO PER MINUTO” MONDIALI OLIMPIADI E ALTRE STORIE dello storico giornalista Radio RAI Ezio Luzzi. Ad organizzare e promuovere la conferenza il Dipartimento Sport e Cultura dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA dove il celebre direttore Luzzi ha assunto da qualche anno la Presidenza Onoraria della Squadra di Calcio delle Forze di Polizia ARGOS Soccer TEAM impegnata in attività sportive benefiche e umanitarie dall’alto impatto sociale e culturale.

Alla presentazione del libro che ha già raggiunto un boom straordinario di vendite, recentemente si è aggiunta la notizia della vincita anche del prestigioso Premio Bancarella 2021 alla Sezione Sport, un premio tra i più importanti d’Italia e consolidata fama europea. Alla conferenza stampa, oltre al Presidente del CONI Giovanni MALAGO’ e il Presidente di Sport e Salute Vito COZZOLI, tra gli altri, il Direttore di RAI Sport Auro BULBARELLI, il Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti Carlo VERNA, il Presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana Gianfranco COPPOLA, il Presidente del CNI Fair Play Ruggero ALCANTERINI e il Direttore di Leggo Davide DESARIO.

Hanno aderito anche gli ex calciatori della Nazionale Italiana di Calcio campione del mondo di Spagna 1982, Dino ZOFF, Marco TARDELLI, Claudio GENTILE, Francesco GRAZIANI e molti altri giocatori e allenatori del passato e presente, compreso il Presidente della Società Sportiva LAZIO Claudio LOTITO. 

Per la Società Sportiva LAZIO presenti anche il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO, la Responsabile Area Progetti e Business Anna Maria NASTRI, il tecnico della LAZIO Women Carolina MORACE.

Tra i presenti anche Suor PAOLA

Nel corso della conferenza consegnati dei Premi Speciali dall’Ufficio del Cerimoniale Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA (Ambasciatore delle Buone Azioni – Taccuino d’Oro e d’Argento – Cuore d’Oro) e presentato un nuovo gioco televisivo TUTTI CAMPIONI a scopo sociale e la nuova edizione del campionato radiofonico degli studenti italiani High School Radio di Elleradio. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA