Furti ai mezzi in sosta sul lungomare di Sabaudia, banda messa in fuga dai carabinieri

Furti ai mezzi in sosta sul lungomare di Sabaudia, banda messa in fuga dai carabinieri

Alla vista dei carabinieri sono fuggiti, uno a piedi e uno su un'auto poi abbandonata nei campi, ma i militari hanno recuperato la refurtiva e indagano per risalire alla banda specializzata in furti sui mezzi in sosta sul lungomare di Sabaudia.

Gli uomini della stazione e della compagnia di Latina stavano svolgendo uno specifico servizio per arginare il fenomeno dei furti su auto e ciclomotori, quando hanno intercettato un veicolo sospetto. Il passeggero si è allontanato a piedi, mentre la persona alla guida ha iniziato una fuga che è terminata in un campo abbandonato in località Sacramento. Lì si è dileguato nella vegetazione.

La perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire  6 "bauletti”, asportati poco prima su alcune moto in sosta sul lungomare. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari - turisti di Roma in vacanza nella nota località balneare - mentre l'auto su cui viaggiavano i due uomini è stata sottoposto a sequestro. Sono  in corso indagini volte all’identificazione dei responsabili dei furti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Luglio 2021, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA