Formia, ragazzo di 17 anni ucciso con una coltellata in una rissa, fermato un coetaneo

Video

Un ragazzo di 17 anni, Romeo Bondanese, è stato ucciso con una coltellata a Formia (Latina) nei pressi del ponte Tallini. È accaduto poco dopo le 19.30. Due giovanissimi sono arrivati in motorino e hanno affrontato i ragazzi che erano sulle panchine all'imbocco di ponte Tallini. Tutto è accaduto in pochi secondi.

 

Sono spuntati i coltelli e un giovane che era seduto con gli amici è stato colpito al collo con una coltellata ed è crollato a terra con una arteria recisa. È stato immediatamente soccorso e trasferito in pochi minuti in ospedale dove è morto mentre veniva portato in sala operatoria per essere operato d'urgenza.

Anche un altro ragazzo di 17 anni che era con lui è stato raggiunto da una coltellata a una gamba e attualmente si trova ricoverato al Dono Svizzero, anche lui è entrato in sala operatoria per essere operato d'urgenza.

Al termine dell'intervento è stato dichiarato fuori pericolo.

Intanto nel centro di Formia si è scatenato il panico. I due aggressori sono fuggiti tra la gente che urlava, ma uno dei due nella fuga è stato buttato in terra da un amico della vittima e poi fermato dalla polizia. A quanto risulta ha anche lui 17 anni. L'altro è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 07:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA