Terracina, fidanzati scomparsi, l'appello di Totti: «Tornate a casa, vi aspetto a Trigoria»

Fidanzati scomparsi da Terracina, l'appello di Totti: «Tornate a casa, vi aspetto a Trigoria»

di Marco Cusumano

Francesco Totti lancia un appello con un video per invitare i due ragazzi scomparsi da Terracina a tornare a casa. «Francesco e Giulia sono giorni che non vi vediamo, mi raccomando tornate a casa al più presto, poi vi aspetto a Trigoria!» è l'appello dell'ex capitano giallorosso che sta circolando sui social. 


Francesco Palombi di 19 anni e Giulia Donà di 15 anni sono spariti dal 6 ottobre scorso. Quel giorno Francesco è uscito da casa da San Felice Circeo per andare a scuola alle 7.30 e non ha più dato notizie, così come Giulia. Il giorno dopo la scomparsa un messaggio sms è stato inviato dal ragazzo alla famiglia: il giovane ha scritto che sarebbero tornati a casa e che stavano bene. Poi il nulla. 

Elisabetta Ferreira, la mamma di Giulia Donà, è sicura che in questo momento ci sia qualcuno che sta coprendo la coppia di giovanissimi. “Giulia e Francesco sono senza macchina, senza un cambio personale, senza soldi: dev’esserci per forza qualche persona, che noi non conosciamo, che li sta aiutando”. “A questa persona voglio far sapere che sarà denunciata per favoreggiamento”.

La donna spiega che la famiglia non ha mai negato alla ragazza la possibilità di stare con il fidanzato. «Non le abbiamo mai fatto pressioni o impedito di stare con il suo ragazzo. Non era accaduto nessun episodio o discussione per giustificare questo allontanamento». Intanto le indagini dei carabinieri di Terracina proseguono senza sosta.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA