Coronavirus, al festival "Inventaunfilm" di Lenola sezione dedicata alla quarantena

Coronavirus, al festival "Inventaunfilm" di Lenola sezione dedicata alla quarantena
L'isolamento legato al Coronavirus fa istituire una nuova sezione al  festival internazionale "Inventa un Film" di Lenola. Nella ventiduesima edizione ci sarà quella "Dalla quarantena".  L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

Per iscriversi bisogna, entro il 15 maggio, inviare   uno o più lavori (durata massima 5 minuti) ad ogni lavoro inviato i partecipanti dovranno allegare la scheda di partecipazione firmata con indicazione del titolo del film e con informazioni riguardanti la regia, il soggetto, la sceneggiatura, la colonna sonora, il formato, il montaggio, la produzione, gli interpreti, la durata (comprensiva di titoli di testa e di coda), la sinossi dell’opera stessa. Gli autori possono fornire, se lo ritengono opportuno, anche ulteriori informazioni.

I film selezionati verranno proiettati a Lenola durante il 22° festival e le opere possono essere di qualsiasi genere  (fiction, animazione, videoclip, documentario). La giuria sarà composta da giornalisti, da autorevoli critici cinematografici e da personaggi del mondo dello spettacolo.Verranno premiati i primi tre classificati di questa nuova sezione. 

Per ulteriori informazioni: Ermete Labbadia (340/8014229) o all'indirizzo di posta elettronica inventaunfilm@inventaunfilm.it
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Aprile 2020, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA