Valentina Cracco muore a 20 anni nello schianto fra 4 auto a Vicenza, l'incidente la sera di Ferragosto

La vittima è Valentina Cracco, vicentina, studentessa dell'Università di Padova

Ragazza di 20 anni muore nello schianto fra 4 auto a Vicenza, l'incidente la sera di Ferragosto

Tragedia nella notte a Barbarano Mossano: quattro auto si sono scontrate, nel violento incidente è morta una ragazza di 20 anni di Nanto (Vi), una studentessa di Biologia dell'Università di Padova, Valentina Craccoe altri due sono rimasti feriti. Lo schianto è avvenuto nella serata del 15 agosto sulla strada Riviera berica,  intorno alle 22.45.

Fili invisibili sulle porte degli appartamenti per capire se i proprietari sono in ferie, presa la banda dei ladri di Ponte Milvio

I pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza il teatro incidentale, purtroppo il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane vittima alla guida di una Fiat Punto. Feriti il conducente di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, presi in cura dai sanitari e trasferiti in ospedale. Illeso il conducente di una seconda Golf.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire a dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA