Vede la polizia e scappa, 22enne arrestato: sorpreso con più di mezzo chilo di cocaina

Dopo essere stato bloccato dalla polizia, nell'appartamento del giovane sono stati rinvenuti 530 grammi di cocaina e 20 di crack

Vede la polizia e scappa, 22enne arrestato: sorpreso con più di mezzo chilo di cocaina

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Torino dalla polizia. Il giovane, una volta visti gli agenti ha tentato la fuga, insospettendo gli agenti del commissariato Barriera di Milano ed è stato trovato in possesso dopo essere di oltre mezzo chilo di cocaina e crack.

Leggi anche > Torino, auto in fiamme vicino all'aeroporto: all'interno trovato un cadavere carbonizzato

L'inseguimento e l'arresto

 

Il giovane, di origini senegalesi, è stato notato in corso Emilia mentre stava salendo su un'auto alla cui guida c'era un'altra persona. Alla vista degli agenti il 22enne ha aperto la portiera e ha tentato la fuga. Ma l'inseguimento è durato poco e, una volta bloccato dai poliziotti, il giovane aveva in mano 540 euro e quattro dosi di crack. Durante il controllo sono stati anche rinvenuti e sequestrati 13 grammi di cocaina e 275 euro in contanti, di presunta provenienza illecita. Nell'appartamento del pusher, in Borgo Vittoria, sono stati sequestrati 3.140 euro, 530 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 20 grammi di crack, apparecchiatura per il sottovuoto e altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Ottobre 2022, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA