Stefano Tacconi, come sta l'ex portiere dopo l'aneurisma: la story del figlio Andrea su Instagram

Tacconi, 65 anni, è stato ricoverato fino a metà giugno all'ospedale civile di Alessandria, dopo il malore ad Asti dove si trovava per un evento benefico

Stefano Tacconi, come sta l'ex portiere dopo l'aneurisma: la story del figlio Andrea su Instagram

Stefano Tacconi, come sta l'ex portiere della Juventus in cura dallo scorso 23 aprile per la rottura di aneurisma. Il figlio Andrea, in una story su Instagram, rompe il silenzio dopo alcune settimane in cui non aveva dato aggiornamenti sulla salute del padre.

Come sta Stefano Tacconi

«Ci siamo assentati - scrive, rispondendo ai molti che in queste settimane hanno continuato a chiedere notizie - perché è stato un periodo non facile dopo l'operazione che papà ha avuto. Ci sono stati passi indietro nella sua condizione, ma ad oggi si sta riprendendo lentamente. Spero di darvi belle notizie più avanti».

Stefano Tacconi, 65 anni, è stato ricoverato fino a metà giugno all'ospedale civile di Alessandria, dopo il malore ad Asti dove si trovava per un evento benefico. È stato poi trasferito al Presidio Riabilitativo Borsalino, alle porte della città, per seguire un percorso ad hoc. Il 22 settembre il dottor Andrea Barbanera, direttore Neurochirurgia del 'Santi Antonio e Biagio', aveva informato di un nuovo ricovero per «eseguire uno studio neuroradiologico di controllo programmato con il completamento della chiusura dell'aneurisma».


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Ottobre 2022, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA