Stefano Tacconi riceve una lettera da un Inter Club: «Tornerai a sorridere». E lunedi nuovo intervento chirurgico

Stefano Tacconi riceve una lettera da un Inter Club: «Tornerai a sorridere». E lunedi nuovo intervento chirurgico

«Oltre la fede calcistica». È la frase postata da Andrea Tacconi su Facebook, con un cuore, che accompagna una lettera inviata da un club di tifosi dell'Inter al padre Stefano da quaranta giorni in ospedale. L'ex portiere di Juventus e Nazionale è ricoverato dal 23 aprile all'ospedale di Alessandria per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma. Si è sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico.

«Carissimo Stefano Tacconi, siamo un gruppo di amici di fede nerazzurra. Ti stimiamo come persona, come uomo e come grande campione! Tutti d'accordo ti mandiamo un fortissimo abbraccio; come facciamo a non volerti bene? Sei un grande e tornerai a sorridere. Forza Stefano! Cari e sinceri saluti a tutta la famiglia Tacconi. Luca Arlatti per tutti gli amici dell'Inter Club.

Intanto domani Stefano Tacconi, da 6 settimane ricoverato all'ospedale di Alessandrai, «verrà sottoposto ad un altro intervento chirurgico, supererà anche questa». Lo scrive il figlio Andrea sui social. La notizia è stata confermata dall'azienda ospedaliera che, domani in giornata, dovrebbe diramare un nuovo bollettino medico.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Giugno 2022, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA