Carlotta muore a 27 anni in Francia dopo una cena al ristorante: colpita dall'anta staccatasi da una finestra FOTO

Carlotta muore a 27 anni in Francia dopo una cena al ristorante: colpita dall'anta staccatasi da una finestra FOTO

di Daniele Molteni

Un ragazza italiana, Carlotta Grippaldi, torinese di 27 anni, è morta ieri sera a Briançon, in Francia, mentre stava passeggiando nel centro della cittadina transalpina, colpita da un' anta staccatasi dalla finestra di un edificio. Lo riportano i giornali locali.

 

Luis Fonsi a pranzo nel ristorante a Mykonos, gli chiedono di cantare "Despacito" e lui si scantena: la scena è incredibile VIDEO

La ragazza, sempre secondo quanto riportato dai media locali, dopo una serata al ristorante con amici stava percorrendo la strada chiamata “Grand Rue”, situata nella parte vecchia di Briancon. La serranda si sarebbe staccata da una finestra al secondo piano.

La giovane è morta nell'ambulanza che la stava trasportando in ospedale. L'autorità giudiziaria ha aperto un'inchiesta per il reato di "omicidio involontario".

Laureata in economia e maestra di sci nel comprensorio della Via Lattea

Carlotta aveva compiuto 27 anni il 3 agosto, era laureata in Economia e commercio all’università di Torino con un master in marketing e digital management. Appassionata di montagna, nel 2019, dopo avere superato l’esame, si era iscritta all’albo regionale dei maestri di sci, attività che esercitava nel comprensorio sciistico della Via Lattea, nel torinese.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 06:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA