Marco Conforti, imprenditore trovato morto nel bagagliaio del Suv: l'esito dell'autopsia. La sua morte è un giallo

Non sarebbe stata una morte violenta a provocare il decesso dell'imprenditore ritrovato nell'auto in avanzato stato di decomposizione

Marco Conforti, imprenditore trovato morto nel bagagliaio del Suv: l'esito dell'autopsia. La sua morte è un giallo

di Redazione web

Non sarebbe stata una morte violenta a provocare il decesso di Marco Conforti, l'imprenditore ritrovato cadavere, in avanzato stato di decomposizione, domenica sera nel bagagliaio del suo suv, posteggiato nel quartiere Aurora, alla periferia nord del capoluogo piemontese.

Cadavere nel bagagliaio di un suv, mistero a Torino: il corpo in avanzato stato di decomposizione

Marco Conforti, imprenditore trovato morto

Già da un primo esame del cadavere, subito dopo il ritrovamento, non erano emersi segni particolari di violenza e oggi l'autopsia ha confermato l'assenza di segni riconducibili ad arma da taglio o da fuoco. L'esame non avrebbe evidenziato neppure segni di strangolamento.

Ora bisognerà attendere i prossimi giorni per il risultato degli esami tossicologici. Intanto, prosegue l'attività della Squadra Mobile che in questi giorni sta ricostruendo i rapporti personali e professionali della vittima e come l'uomo abbia trascorso le ultime ore di vita e come l'auto sia giunta nel luogo dove è stata trovata dato che l'uomo risiede fuori Torino.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA