Maestra morta in un incidente stradale, tornava dalla cena di fine anno con gli alunni

Per cause in via di accertamento la Giulietta della donna si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo

Maestra morta in un incidente stradale, tornava dalla cena di fine anno con gli alunni

di Redazione web

Maestra muore in un incidente stradale, tornava dalla cena per festeggiare la fine dell'anno con i suoi alunni. È accaduto a Torino. A perdere la vita Lucia La Grotta, docente di origine lucana di 63 anni. Lo scontro fatale si è verificato la sera di giovedì tra corso Trapani e corso Peschiera.

 

La dinamica dell'incidente mortale

Per cause in via di accertamento la Giulietta della donna si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo. La donna è stata trasportata al Cto, ma al pronto soccorso è stata dichiarata morta. Ferito nel sinistro anche un 21enne. Probabilmente una delle due vetture è passata col rosso, ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

IL CORDOGLIO

Messaggi di cordoglio nella comunità di alunni e colleghi della maestra Lucia. «Non potevo credere a quello che è successo dopo aver passato un bel pomeriggio con voi maestre e con i bambini.

Purtroppo questa è la vita, grazie di tutto», le parole di una nonna di una alunna. E ancora: «Posso dirti solo grazie, maestra, e non è il solito grazie di fine anno: quello te lo abbiamo detto ieri senza sapere che sarebbe stato l'ultimo. Ma un grazie speciale per i tre anni che hai dedicato ai nostri piccoli, per la passione per l'insegnamento, per le basi di vita che hai contribuito a insegnargli. Ora riposa in pace», dice un'altra mamma.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA