Healthy Color, l’Healthy fast food di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna arriva a Torino

Healthy Color, l’Healthy fast food di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna arriva a Torino

Dopo il successo di Roma e Milano il locale apre le sue porte anche a Torino

Healthy Color da lunedì 17 gennaio sbarca a Torino. l’Healthy fast food di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna, dopo i locali di Roma e Milano, apre un nuovo punto vendita a Torino

 

 

 

 

 

 

Healthy Color, l’Healthy fast food arriva a Torino

 

Il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda finalmente a Torino e inaugura dal prossimo lunedì 17 Gennaio alle ore 12 un nuovo store in Piazza Carlo Felice 22. L’apertura del nuovo Healthy fast food nel capoluogo piemontese arriva dopo il grande successo riscosso con il lancio dello store di Milano in via della Moscova e dopo l’apertura dei 2 locali nella capitale a Roma in Via Leone IV 64 e in Via Gallia 230.

Poke, wok, burger, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food, con una scelta ampia per tutti i gusti.

 

 

 

Nel menu di Healthy Color sono anche disponibili i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana. Ad accompagnare, i nuovi Veggie Nuggets a base di farina di frumento fritti ad aria sono una vera esplosione di gusto. Oltre che in store e con ordini take away direttamente presso i punti sarà possibile vivere l’esperienza Healthy Color anche a casa propria, con il servizio di delivery.

Come per ogni store, l’interior design del fast food di Torino porta la firma degli street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica. Un impatto visivo degli store fuori da ogni immaginazione: un vortice di colori accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante.

In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA