Aggredisce e ferisce la ex convivente con un coltello: poi si suicida gettandosi sotto un treno

Aggredisce e ferisce la ex convivente con un coltello: poi si suicida gettandosi sotto un treno

Aggredisce la convivente, ferendola in modo non grave ad un braccio, e si suicida sotto un treno. Il grave episodio di cronaca, nel giorno della festa della donna, questa mattina a Bra, nel Cuneese. L'uomo, un 70enne, impugnato un coltello, avrebbe colpito la ex convivente, ferendola in modo non grave, per poi dirigersi nella zona di strada Falchetto, alle porte di Bra, dove si è lanciato sotto un treno della Sfm4 partito da Alba e diretto a Torino Stura. 

Tenta di uccidere la moglie, poi si impicca in casa: l'orrore nel giorno della Festa della Donna

Dagli accertamenti dei carabinieri, sembra che i due si fossero lasciati da un mese. La tragedia è avvenuta a poca distanza dallo stabilimento Abet Laminati. Sul luogo della tragedia sono presenti i carabinieri della locale Compagnia, la polizia ferroviaria e la polizia locale per la regolazione del traffico all'altezza dell'attraversamento.

Le indagini di carabinieri e polizia ferroviaria sono coordinate dal pm Laura Deodato, della procura di Asti competente per territorio.

Blocca un taxi nel traffico, fa scendere la ex 17enne e la sequestra per un'ora: arrestato

Il magistrato ha effettuato un sopralluogo nell'abitazione della donna, dove è avvenuta l'aggressione. La circolazione dei treni tra Carmagnola e Alba è stata sospesa per circa tre ore per i rilievi degli investigatori; il servizio è stato garantito con bus sostitutivi. La circolazione è tornata regolare intorno alle 10.30.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA