L'auto esce di strada, morta una ragazza: Cristina aveva 19 anni. Il terribile schianto contro un palo

Sul terribile incidente stanno indagando i carabinieri, mentre l'amica e conducente dell'auto rischia di dover rispondere di omicidio stradale

L'auto esce di strada, morta una ragazza: Cristina aveva 19 anni. Il terribile schianto contro un palo

di Niccolò Dainelli

Cristina Cioanca è l'ennesima vittima di un incidente stradale. La ragazza è rimasta coinvolta in un terribile incidente avvenuto nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, sull'ex statale 663 a Ceretto, nel comune di Carignano, in provincia di Torino. La 19enne di Lombriasco era stata trasportata al Cto di Torino e lì si è spenta dopo due giorni di agonia.

Leggi anche > La sciarpa si impiglia nel trapano e lo soffoca: morto un anziano. L'incidente choc in casa

Lo schianto

Cristina si trovava insieme alle amiche, quando attorno a mezzanotte l'auto è uscita di strada sulla provinciale 663 che porta verso il cuneese, andando a scontrarsi con i pali della linea telefonica. Ad avere la peggio è stata proprio la 19enne, che si trovava seduta sul sedile posteriore. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell'incidente, la giovane è deceduta nella giornata di ieri, martedì 14 marzo, nonostante gli sforzi del personale sanitario. Decisamente meno gravi le condizioni delle altre due ragazze, trasportate al santa Croce di Moncalieri.

Le indagini

Adesso l'amica e conducente dell'auto rischia di dover rispondere dell'accusa di omicidio stradale. Sull'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si cerca di capire come mai l’auto, la Peugeot 208 blu che ospitava anche una terza passeggera, sia finita fuori strada e si sia schiantata contro quel palo, lungo la strada provinciale 663.

Il lutto social

Intanto sui social la famiglia Cioanca, originaria della Romania, ha cambiato l'immagine del profilo sostituendola con un nastro nero su sfondo bianco, il segno del lutto su Facebook che li ha colpiti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA