Consigliera comunale posta foto sexy, e la collega la bacchetta su Facebook: «Il tacco 12 non va bene?»

Le due consigliere comunali polemizzano sull'abbigliamento di una delle due, ritenuto non idoneo per chi ricopre un incarico nella pubblica amministrazione

Consigliera comunale posta foto sexy, e la collega la bacchetta su Facebook: «Il tacco 12 non va bene?»

di Redazione web

Una foto sexy su Facebook, meglio toglierla se si ricopre un ruolo istituzionale? Il battibecco social è tra due colleghe dell'amministrazione comunale di Volpiano, in provincia di Torino. Maria Grazia Bigliotto, consigliere comunale di minoranza, ha postato una foto con gonna e gambe accavallate e la collega Monica Camoletto, l'ha bacchettata, ritenendo quella posa eccessiva per una donna che ricopre un incarico pubblico, scrive CronacaQui Torino. 


Sara Aydin, la sexy motociclista-influencer scatena le polemiche in Sardegna: ecco chi è

La polemica social

In realtà, la foto è lontano dall'essere spinta, o eccessiva. Bigliotto appare in minigonna e calze nere che coprono le gambe ben in vista, ma il post di fianco è diretto alla collega, probabilmente per pregressi malintesi: «Il tacco 12 non sarà mai inversamente proporzionale al cervello per antonomasia. Come la minigonna (…) La persona non è il vestito. La persona è la persona».

Di fianco risponde la collega, Monica Camoletto: «E quindi?».

Ed il botta e risposta prosegue. «Tempo fa mi dicesti che dovevo “scendere dai tacchi”. Vedi, non è cambiato niente. Io continuo a rimanere sui tacchi. Tu a risentirti per una sciocchezza che è solo una differenza di essere tra noi (…) Non dà certo meno valore a te, e più a me, o viceversa».

Emis Killa: «Riccione pericolosa come Marsiglia», la sindaca ritira la querela. Lui rilancia: «Milano una città di m***a»

Antichi rancori?

Di nuovo la replica di Camoletto: «Se non vuoi essere giudicata per l’esteriorità non filosofeggiare su di essa e su dei capi d’abbigliamento come se tutto questo avesse uno “spessore” nei contenuti. Fatti un selfie, postalo e aspetta i like come fanno tutti». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA