Il cadavere di un uomo è stato trovato la scorsa notte, intorno alle 22.30, dentro il bagagliaio di un'auto in via Rovigo, angolo strada del Fortino, a Torino, nel quartiere Aurora, che confina con il centro e si estende a nord.
Secondo una primissima ricostruzione, il corpo si trovava all'interno di un Suv e in avanzato stato di decomposizione.
Farina di insetti, Biella è il primo Comune a vietarla nelle mense scolastiche
Cadavere in un Suv
L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti preoccupati per il cattivo odore. Intorno all'auto c'erano delle macchie di sangue. Sul posto gli investigatori della squadra mobile della Questura di Torino.
Il cadavere apparterrebbe Marco Conforti, 56 anni. Alcuni residenti sono stati sentiti dalla polizia per capire da quanto tempo l'auto fosse parcheggiata in quella zona.
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, a quanto si apprende, da un primo esame non presenterebbe particolari segni di violenza. A far scattare l'allarme è stata l'ex moglie che preoccupata di non vedere da qualche giorno l'auto dell'uomo posteggiata sotto casa, si è rivolta alle forze dell'ordine denunciandone la scomparsa. Inoltre, a quando si apprende, sempre la donna dopo aver localizzato la vettura con un'applicazione, avrebbe indicato il luogo dove è poi stata trovata posteggiata.
Intanto, in queste ore gli agenti della Squadra mobile che stanno indagando sull'accaduto, hanno ascoltato le testimonianze di alcuni residenti della zona per capire quando l'auto
è stata notata nel posto dove è stata rintracciata ieri sera. Al vaglio degli investigatori anche la immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout