Aggredito in casa, mani legate e cappio al collo: è gravissimo

La vittima è un marocchino di 37 anni, che sarebbe stato picchiato e colpito in testa per un presunto regolamento di conti

Aggredito in casa, mani legate e cappio al collo: è gravissimo

di Redazione web

Qualcuno avrebbe tentato di ucciderlo in casa sua, in corso Svizzera a Torino. Un uomo di 37 anni, di origine marocchina, è stato trovato in gravi condizioni con una ferita alla testa ed un cappio intorno al collo. La vittima, questa mattina, si è affacciata sul ballatoio di casa ed alcune persone all'interno del cortile, lo hanno sentito gridare e chiedere aiuto, dicendo che i ladri erano piombati nel suo appartamento, scrivono i giornali locali.

Citrobacter, morti 4 bambini e 9 rimasti disabili a causa del batterio killer che infettò un rubinetto: medici a giudizio

Indagini in corso

In realtà, gli inquirenti arrivati sul posto, insieme ai soccorsi del 118, ipotizzano che il 37enne sia stato aggredito, per un presunto regolamento di conti. L'uomo, infatti, aveva i polsi legati e un cappio legato intorno al collo, aveva segni di violenza in faccia ed era stato colpito con un oggetto contundente alla testa.

Madre e figlio cadaveri da giorni in casa: sulla scena del delitto anche un fucile. Ipotesi omicidio-suicidio

Gravi ferite

Al Cto di Torino, le gravi ferite alla testa, hanno reso necessario l'intervento dei neurochirurghi con un'operazione alla testa, mentre i carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza, presenti lungo la via e in particolare quelle di un distributore automatico vicino al palazzo.

Problemi di droga

Secondo il padrone di casa, l'affittuario marocchino potrebbe aver avuto «vari problemi con lo spaccio di droga, girava sempre con le mazzette di contanti», oltre a reati precedenti per furto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA