Taylor Mega, furto in casa dell'influencer a Milano: lei pubblica le immagini

Video
Ladri in casa di Taylor Mega. Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell'appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l'allarme, ad avvertire la polizia.

Taylor Mega accusa Chiambretti: «Io e mia sorella minacciate, dovevi scusarti»

L'influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che nell'abitazione non manchi molto.

 

«Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c'era l'allarme».
Così l'influencer Taylor Mega, in una story su Instagram, commenta il furto subito nel suo appartamento di Milano, che mostra ai suoi follower con un video dove si vede la casa completamente a soqquadro. «Ieri mentre stavo a Udine è partito l'allarme e ho chiamato le forze dell'ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi - racconta - sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello».


Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Fabio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito «trapper» Dark Polo Gang. È stata concorrente all'Isola dei famosi e al Grande Fratello. All'interno dell'abitazione dell'influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Dicembre 2019, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA