Viterbo, fermato un americano per l'omicidio di Norveo Fedeli. Il commerciante trovato col cranio fracassato nel suo negozio

Video
C'è un fermato per l'omicidio di Norveo Fedeli il commerciante di Viterbo ucciso ieri nel suo negozio al centro storico. Si tratterebbe di un cittadino straniero. L'uomo è stato fermato in provincia di Viterbo dai carabinieri di Capodimonte, paese del viterbese sul lago di Bolsena. 

E' un ragazzo di 22 anni, M.A.P, le sue iniziali, nato in Corea del Sud ma di nazionalità statunitense il fermato per l'omicidio del commerciante di ieri a Viterbo. Il ragazzo, riconsociuto dalle telecamere della sorveglianza, non è sottoposto ad altri procedimenti penali e risulta e incensurato. Si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si è poi proceduto al fermo.

Romeno accompagnato alla frontiera: aveva stuprato una ragazza sotto agli occhi del fidanzato



È uno straniero di 30 anni l'uomo fermato nell'ambito delle indagini sull'omicidio del commerciante, Norveo Fedeli, 74 anni, ucciso a sprangate ieri nella sua jeanseria a Viterbo. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il ministro Salvini: «Chi delinque ha le ore contate»
«Fermato il presunto assassino del commerciante di Viterbo: si tratta di uno straniero residente in un paesino della zona.
Grazie a inquirenti e Forze dell'Ordine. Chi delinque ha le ore contate. È la migliore risposta a chi cerca polemiche: io faccio parlare i fatti». Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini.


Il giovane era atteso dal negoziante per ritirare, e pagare, articoli e vestiti per alcune centinaia di euro. Non era la prima volta che lo straniero si presentava in negozio. Ne sarebbe nata una discussione, finita in tragedia. Il presunto killer era stato immortalato in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza di un negozio vicino: si stava allontanando dalla jeanseria di Fedeli con una busta attorno a una scarpa, probabilmente quella che ha lasciato un'impronta sul cranio insanguinato del commerciante ucciso. 

Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2019, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA