Virtus Roma, domani la 'Teddy bear toss' al Palazzo dello Sport

Virtus Roma, domani la 'Teddy bear toss' al Palazzo dello Sport
Tra sport e solidarietà, la 'Teddy Bear Toss' torna anche a Roma: la Virtus, infatti, ha annunciato che domani, in occasione della sfida casalinga di serie A2 contro i Legnano Knights, tutti gli spettatori potranno lanciare in campo dei peluche, che verranno poi donati a ospedali e associazioni che lavorano con i bambini ricoverati nelle varie strutture della Capitale.

Il campione di basket Mike James contro la polizia di Milano: «Io fermato con la pistola puntata addosso»​



Lo storico club cestistico romano, attualmente secondo in classifica e con ambizioni di promozione, ha annunciato che in occasione della sfida di domani pomeriggio (ore 18) al Palazzo dello Sport (ex PalaLottomatica), i tifosi potranno partecipare ad un'iniziativa nata Oltreoceano ma ormai ben radicata in tutta Italia. Lo rende noto la stessa Virtus Roma sul proprio sito ufficiale.

Per partecipare, basta portare un orsacchiotto o altri tipi di peluche al Palazzo dello Sport, preferibilmente morbidi e senza parti dure o in plastica. Questo perché i lanci 'corti' potrebbero far sì che i peluche finiscano addosso agli spettatori che occupano le prime file. Il lancio avverrà subito dopo il primo canestro su azione, da parte di una qualsiasi delle due squadre, ma non se il primo punto arriverà da tiro libero.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 01:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA