Virginia Raggi e il marito Andrea Severini di nuovo insieme, la foto su twitter conferma la reunion
di Simone Pierini

Virginia Raggi e il marito Andrea Severini di nuovo insieme, la foto su twitter conferma la reunion

«Il #NatalediRoma con migliaia di persone a due passi dal Colosseo è stata una festa lunga tre giorni. È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme». Così la Sindaca di Roma Virginia Raggi in un post pubblicato su twitter che la ritrae in una foto al fianco del marito Andrea Severini al Circo Massimo in occasione delle celebrazioni del Natale di Roma. 

Raggi indagata, l'ex marito su Facebook: anche questa passerà, siamo con te



Il marito della Raggi in "fuga" dai giornalisti: "Mi inseguono"

Un'immagine che ha acceso i rumors della rete su una presunta reunion tra i due, separati da tempo. Al loro fianco anche il figlio Matteo. Come riportato oggi nell'articolo di Simone Canettieri sul Messaggero il Capidoglio avrebbe confermato la rinascita dell'amore tra la coppia. 
 


Un riavvicinamento graduale che si sarebbe consolidato dopo i problemi vissuti dalla Sindaca in occasione dell'arresto di Raffaele Marra. Il culmine si è vissuto a febbraio con il malore accusato dalla Raggi. Al suo fianco c'era lui, Andrea, che si precipitò al San Filippo Neri rassicurando i presenti con un «Virginia sta bene». Poi, sempre come riferito dal Messaggero, le vacanze insieme in montagna in Alto Adige e quelle estive in Corsica. Ne è seguita poi la presenza di Severini durante le occasioni ufficiali al fianco di Virginia.



 
Martedì 24 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME