La Raggi torna con il marito, il gossip fa il giro del web

La Raggi torna con il marito, il gossip fa il giro del web

di Lorena Loiacono
Sono tornati insieme, è ufficiale. La voce girava da tempo, nei corridoi del Campidoglio. A venire allo scoperto invece è stata la stessa Raggi che, in occasione del Natale di Roma, ha pubblicato un tweet sul suo profilo social con tanto di foto al Circo Massimo al fianco del marito, ormai non più ex, Andrea Severini. L'immagine non è sfuggita al cronista del Messaggero, Simone Canettieri che ha cercato e trovato conferme.


La coppia, insieme da oltre vent'anni, ha un figlio di nome Matteo e presto porterà a far parte della famiglia anche il cagnolino Puffo preso dal canile comunale.
La storia tra i due ha avuto i riflettori accesi dal primo momento in cui la Raggi divenne sindaca, quando il marito per complimentarsi dell'elezione le scrisse una lettera pubblica chiosando con un inequivocabile «mi manchi da morire».
Da quel momento si sono ricorse voci su possibili riappacificazioni. Dai vari post di Severini, pubblicati sempre sui social, in difesa della sindaca nei momenti più critici, come a dicembre quando le scrisse You are not alone fino all'intervento contro il ministro Calenda dopo l'intervista a Leggo in cui chiedeva i super poteri per Roma.
Ieri il ritorno di fiamma è stato confermato a Canettieri dallo stesso Andrea Severini.
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile 2018, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA