Vincicasa, pensionato romano vince un'abitazione e 200.000 euro: "Ancora non ci credo"

Vincicasa, pensionato romano vince un'abitazione e 200.000 euro: "Ancora non ci credo"
È un pensionato il vincitore del concorso VinciCasa del 1 febbraio scorso che, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di Via Biagio Petrocelli a Roma, ha vinto il premio costituito da 500.000 euro così ripartito: 200.000 euro subito, in denaro, da utilizzare senza alcun vincolo e la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato signore è in pensione ma collabora con il figlio nel suo lavoro. È sposato e ha 5 nipoti. Ha vinto giocando i numeri che gioca da una vita e stavolta è andata bene.

«Quando ho verificato i numeri - racconta - ci sono stati un paio di minuti in cui l’adrenalina non mi permetteva di essere completamente lucido. Spesso si desidera talmente tanto una cosa da immaginare di essere riusciti ad ottenerla. In questo caso la realtà è stata ancor meglio dell’illusione. Ora ho una casa e 200.000 euro. Ancora non ci credo! Per i dettagli ci penserà mia moglie. Quello che so per certo è che sarà a Roma o nei dintorni. Vogliamo stare vicini ai nostri nipoti e, anzi, consentire loro di frequentare la nostra bellissima casa che acquisteremo presto grazie a VinciCasa».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA