Roma, il mistero dell'uomo in bici a Montesacro: apre i cassonetti e fugge via. Chi è?

Video
A Roma il mistero dell'uomo in bici che rovista nell'immondizia. Nessuno sa chi sia. Si sa solo che compare al calar del sole in bicicletta con una lampada da minatore in testa. E, dietro allo sgangherato mezzo a due ruote, ha una cassetta con gli attrezzi: è stato avvistato sempre in zona Montesacro a Roma. Appena vede un cassonetto si ferma, lo apre e comincia a rovistare nel pattume. Un personaggio che ha incuriosito parecchi abitanti del quartiere, che lo hanno filmato mentre è in azione. Chi è?



Ormai in zona lo chiamano l'uomo misterioso di Montesacro. L'ultimo avvistamento risale a sabato 26 ottobre in via Val D'Ossola. In tanti lo hanno notato con quella strana bici, una vecchia citybike di colore grigio. Lo si nota solo la sera e la notte.



Di giorno non si fa vedere. Somiglia a un cercatore d'oro. Non parla con nessuno. Anzi, appena qualche residente della zona tenta di avvicinarlo per chiedere cosa stia facendo o semplicemente chi sia, lui risale velocemente in sella e fugge. Un mistero autentico. Un giallo. Ma chi è l'uomo in bici di Montesacro?
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Ottobre 2019, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA