Parcheggia male l'auto, un automobilista lascia un tutorial sulla vettura: «Ci potevo entrare anche io»

Parcheggia male l'auto, un automobilista lascia un tutorial sulla vettura: «Ci potevo entrare anche io»

di Alessia Strinati
Un tutorial per aiutare a parcheggiare. È quello che sta girando sui social dopo che un automobilista a Roma ha lasciato sul parabrezza di una macchina parcheggiata male un foglio in cui mostra come si dovrebbe parcheggiare la macchina. «Si parcheggi mejo ce potevo parcheggià pure io!!! Grazie», scrive e allega un disegno in cui mostra come fare.

Getta cinque volte la spazzatura nel canale: maximulta di 2500 euro. «Incastrata dalle telecamere»



Una vignetta ironica in cui ci sono due disegni: uno che rappresenta il modo errato in cui è stata parcheggiata l'automobile e l'altro, il modo in cui si sarebbe dovuta parcheggiare. Il disegno è diventato virale dopo essere stato messo in uno dei gruppi Facebook dei vari quartieri della città. Non è però nota l'identità dell'artista illustratore e nemmeno la via in cui sarebbe stata parcheggiata la vettura.

Certo non deve essere stato piacevole rinunciare a un parcheggio perché qualcun altro lo aveva fatto male, ma come sempre i romani sanno fare, l'uomo (o la donna) ha preso con ironia la malasorte (e mala guida) ironizzando su un gesto di poca civiltà  e correttezza nei confronti del prossimo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2019, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA