Trofeo di calcio a 5 «Memorial Jo Cox», la Nazionale Femminile Parlamentari sfida una Rappresentativa di giornaliste

Trofeo di calcio a 5 «Memorial Jo Cox», la Nazionale Femminile Parlamentari sfida una Rappresentativa di giornaliste
Martedì 17 luglio, il CSI Roma presenta il Trofeo di calcio a 5 “Memorial Jo Cox”, che metterà di fronte la Nazionale Femminile Parlamentari ad una Rappresentativa di giornaliste. Il calcio d’inizio del match, che si disputerà presso gli impianti del CSI Roma in Lungotevere Flaminio, 55, è previsto per le ore 20.00.



Giunto alla 3^ edizione e dedicato alla memoria della celebre parlamentare inglese Jo Cox, barbaramente assassinata per le sue idee politiche, anche quest’anno il Trofeo di calcio a 5 “Memorial Jo Cox” si disputerà nell’ambito di ESTATE CSI 2018, evento conviviale di chiusura della stagione sportiva del CSI Roma e momento ideale per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai grandi successi di questo 2017-18. 



La scorsa edizione, all’insegna dello slogan “Lo sport che ha a cuore la vita”, il "Memorial Jo Cox” ha testimoniato un modo di intendere lo sport tra impegno e divertimento puro. Per la cronaca si sono imposte le giornaliste, allenate dal collega di Rai Sport Enrico Varriale, con un largo 4-1, ma il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. Grande quindi la voglia di rivalsa delle parlamentari allenate da Katia Serra, che proveranno a prendersi la rivincita sulle avversarie.
L’appuntamento della scorsa stagione è stato impreziosito dalla donazione di 15 defibrillatori a società sportive del territorio, grazie alla collaborazione con Federfarma Roma.
Quest’anno, oltre alla presenza di Federfarma Roma, l’evento sarà realizzato in collaborazione con Guna, azienda leader nel settore della medicina integrata grazie alla massima attenzione nei confronti della prevenzione e il benessere dell’individuo.
Alla conclusione del match è previsto un momento conviviale con cena a bordo piscina e al termine le premiazioni.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Luglio 2018, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA