Travolto da un Suv in pieno centro: muore sul colpo un insegnante inglese

Video

di Sofia Unica
A poche ore di distanza dall'investimento mortale del viceprefetto in via Cavour da parte di un bus, una nuova tragedia si è consumata sulle strade del centro.
Un uomo è morto e la donna che era con lui ricoverata in ospedale (L'ultimo bollettino medico dice che la signora è fuori pericolo di vita).


A travolgere la coppia è stato un Suv - una Jeep Renegade - che procedeva sulla corsia preferenziale: il conducente è un 70enne disabile al 100% che verrà indagato per omicidio stradale.
La vittima è un inglese 72 anni,  Christopher Humphris, residente a Roma da diversi anni, che assieme a una collega stava camminando per strada. Dai primi accertamenti della polizia locale il Suv che procedeva a velocità elevata ha investito la coppia alla fine di via Santa Maria Cosmedin, verso lungotevere Aventino. L'impatto è stato tremendo. L'auto ha trascinato per una cinquantina di metri i corpi dei due sfortunati pedoni: la donna è riuscita a salvarsi perché scaraventata sul marciapiede.
La coppia stava tornando dalla fiera della Coldiretti al Circo Massimo. Con loro avevano alcune buste della spesa piene di generi alimentari, sparsi lungo la strada. Strazianti le urla di dolore che hanno letteralmente paralizzato i presenti.
Il conducente si è fermato a prestare soccorso: è stato sottoposto ad alcoltest e drugtest, risultati negativi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA