Tenta il suicidio, la polizia cerca un biglietto ma trova una busta di droga

Tenta il suicidio, la polizia cerca un biglietto d'addio: poi la scoperta incredibile
Ha tentato di togliersi la vita, ma è stato salvato da alcuni agenti di polizia che, poco dopo, lo hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. È accaduto nella periferia sud-orientale di Roma, in zona Torre Angela.

Marco Vannini, l'avvocato di Ciontoli a Chi l'ha Visto: «Una vittoria del diritto». La mamma: «Io non mollo»



Protagonista della vicenda è B.A., un 30enne di nazionalità romena che vive in casa con la madre e che, la notte scorsa, ha provato a impiccarsi con una sciarpa nella tromba delle scale di un condominio in via Orazio Borgianni. A salvarlo sono stato alcuni agenti di polizia, allertati dalla madre: l'uomo è stato soccorso e portato in ospedale.

I poliziotti, rimasti sul posto, hanno parlato con la madre del 30enne, che ha raccontato loro della depressione del figlio a causa della fine di un rapporto con una ragazza. Dopo essere entrati nella sua camera, alla ricerca di un eventuale biglietto d'addio, gli agenti hanno trovato una grossa busta di plastica contenente marijuana. A quel punto è scattata la perquisizione dell'intero appartamento, che ha consentito di scoprire anche diversi involucri di hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa due chilogrammi, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Una volta dimesso dall'ospedale, per il 30enne sono scattate le manette.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA