Violentò una tirocinante 20enne al Policlinico Umberto I di Roma, arrestato un infermiere di 55 anni

Teatro della violenza una stanza inutilizzata all'interno del nosocomio

Violentò una tirocinante 20enne al Policlinico Umberto I di Roma, arrestato un infermiere di 55 anni

di Redazione web

Arrestato un infermiere di 55 anni accusato di avere violentato, all'interno del policlinico dell'Umberto I di Roma, una tirocinante di 20 anni. Il fatto è avvenuto il 26 ottobre scorso. Nei confronti dell'uomo, finito ai domiciliari, la Procura contesta la violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate.

Tirocinante violentata in ospedale da un infermiere, orrore al Policlinico di Roma. «Attirata nello sgabuzzino durante il turno di notte»

Tirocinante violentata al Policlinico Umberto I

L'arresto è stato eseguito dagli agenti del Commissariato Università. Teatro della violenza una stanza inutilizzata all'interno del nosocomio, dove, durante il turno serale, l'uomo avrebbe fatto entrare la giovane facendole credere che fosse quella di degenza di un paziente ma, una volta all'interno, l'avrebbe costretta a subire atti sessuali.

La vittima, una volta uscita dalla stanza, con un escamotage, si è allontanata dall'uomo e, in stato di forte choc, tra le lacrime, ha raccontato ad un collega l'accaduto e richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Il personale del II Distretto Salario Parioli, tempestivamente intervenuto, ha identificato e sentito l'uomo. L'attività investigativa che ne è scaturita, coordinata dalla Procura capitolina, ha permesso di ricostruire, anche grazie alle testimonianze, l'episodio e stabilire cosa fosse accaduto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA