Parata di stelle per l'inaugurazione della Terrazza Rhinoceros di Roma Foto

Parata di stelle per l'inaugurazione della Terrazza Rhinoceros di Roma

di Ida Di Grazia
Isabella Ferrari, Giorgio Lupano, Ivan Bacchi sono solo alcuni dei nomi che giovedì scorso hanno partecipatato all'inaugurazione  di Terrazza Rhinoceros situata al V e VI piano di palazzo Rhinoceros, nel cuore di Roma.  La terrazza è collegata agli spazi espositivi della Galleria Rhinoceros che ospita la Fondazione Alda Fendi – Esperimenti.

Game of Thrones, il grosso errore commesso nell'ultima puntata: la gaffe notata dai fan​
Roma, sciopero Atac venerdì 17 maggio: gli orari e le fasce di garanzia​



Caviar Kaspia, il brand parigino ha scelto la Capitale per il suo debutto in Italia aprendo presso la Terrazza Rhinoceros (via del Velabro,9) , all’interno di palazzo rhinoceros, in uno spazio unico ideato dall’archistar Jean Nouvel  e curati da Kike Sarasola, imprenditore spagnolo lungimirante. Con un’eccezionale vista sulla Roma imperiale e una proposta enogastronomica versatile, si candida a diventare un punto di riferimento per uscire in città, da colazione fino a cena.



Tantissimi i vip che hanno partecipato all'inaugurazione della terrazza che si è tenuta giovedì 9 maggio. Oltre la splendida Isabella Ferrari, direttamente da "Il Paradiso delle Signore" Luciano Cattaneo alias Giorgio Lupano.



La proposta enogastronomica è affidata all’estro dello Chef Giovanni Giammarino, chè hasuperato a pieni voti anche il test di Ivan Bacchi, il co-conduttore de La prova del cuoco insieme a Elisa Isoardi.


Splendida in total black Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino che ha ravvivato il look con una  hit bag rossa, uno degli accessori più di moda di questa stagione grazie alla sua forma tonda. 



Non poteva mancare Alessia Caruso Fendi, figlie e collaboratrici della mamma Alda nella Fondazione Esperimenti
Le due terrazze panoramiche e l’altana, che sembrano fluttuare sopra le domus del Palatino, offrono una spettacolare vista a 360° sulla Roma imperiale e i celebri colli romani. Altrettanto suggestiva la vista dalle
mura di palazzo Rhinoceros, dove le ampie finestre che affacciano sul Foro regalano scorci mozzafiato e grandi specchi rettangolari posti lungo le pareti permettono agli ospiti di avere sempre un occhio rivolto all’esterno.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA