Ragazza di 16 anni violentata nella minicar, individuato lo stupratore: è un romeno di 31 anni senza fissa dimora

La giovane rapita e abusata vicino la stazione di Latina scalo ha riconosciuto una foto segnaletica

Ragazza di 16 anni violentata nella minicar, individuato lo stupratore: è un romeno di 31 anni senza fissa dimora

di Redazione web

È un romeno di 31 anni con precedenti penali l'uomo nel mirino delle forze dell'ordine per lo stupro della ragazza di 16 anni violentata nella minicar dell'amico a Latina Scalo. Il ricercato, senza fissa dimora, è stato riconosciuto dalla vittima e dal ragazzo che era con lei attraverso una foto segnaletica. 

Ragazzina di 16 anni rapita e stuprata sulla minicar: «Il fidanzatino preso a pugni». Caccia all'uomo

Drogò una coppia e stuprò la moglie: sconto di pena in appello. L'ira delle vittime: «Poi parlano di violenza sulle donne»

Ragazza violentata nella minicar a Latina

Hanno tentato di fuggire i due giovani aggrediti, e lei abusata, a Latina. Ma l'uomo ora ricercato è riuscito a raggiungerli, a sequestrare lei e a picchiare lui. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì in un'ex zuccherificio situato in via delle Industrie, un sito abbandonato da anni dopo aver ospitato anche una società logistica per il trasporto delle merci.

Cosa è successo

La ragazza, in compagnia di un coetaneo, si sarebbe recata con l'amico nell'area ampia oltre 10.000 mq, parcheggiando lì la microcar per dirigersi verso uno degli edifici abbandonati.

E sarebbe proprio dentro una di queste costruzioni che i due hanno incontrato un senzatetto, con il quale hanno scambiato anche alcune parole. Poi l'aggressione: i due adolescenti hanno provato a fuggire e raggiungere l'auto ma l'uomo li ha inseguiti e ha colpito al volto il ragazzo che è svenuto. Poi l'uomo ha costretto la ragazza a salire sulla microcar, portandola via e abusando di lei in un posto non lontano dalla stazione di Latina scalo. E qui la giovane è stata ritrovata la mattina seguente in stato di choc all'interno dell'auto parcheggiata.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA