Striscia la Notizia, tapiro d'oro per Virginia Raggi: «Non lascio la politica». Poi la frecciatina a Zingaretti

«Non vado in vacanza e continuerò a lavorare per Roma» Così Virginia Raggi, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), nella prima vera intervista dopo la bocciatura elettorale.

Striscia, tapiro d'oro per Virginia Raggi: «Non lascio la politica». Poi la frecciatina a Zingaretti

di Ida Di Grazia

Striscia la Notizia, tapiro d'oro per Virginia Raggi: «Non lascio la politica». Poi la frecciatina a Zingaretti. Valerio Staffelli ha raggiunto la sindaca di Roma uscente, dopo la sonora sconfitta alle ultime comunali. La Raggi non solo è stata esclusa dal ballottaggio finale, ma è arrivata quarta dietro Calenda.

Leggi anche > Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti preso a pugni dai pusher di Foggia: «Non mi fermo»

«Non vado in vacanza e continuerò a lavorare per Roma, c’è ancora tanto da fare. Non lascio la politica. Stiamo già costruendo il futuro». Così Virginia Raggi, questa sera a Striscia la notizia nella prima vera intervista dopo la bocciatura elettorale.

Raggi, sindaca uscente di Roma, sconfitta alle ultime comunali dove ha perso i due terzi dei voti conquistati nel 2016, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, che le ha chiesto come abbia vissuto l'abbandono da parte dei leader 5 Stelle nel giorno della disfatta, leader che sono andati a festeggiare a Napoli mollandola sola a Roma.


«La situazione è un po’ attapirante, ma ho ottenuto circa il 20% nonostante avessi tutti i media contro, voi compresi. La prendo con filosofia. Avrei proseguito con un altro mandato per continuare le cose iniziate», commenta la candidata grillina, e scherza lanciando una frecciatina al presidente della regione Lazio: «Ora mi deve promettere che porterà un cinghiale d’oro a Nicola Zingaretti».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Ottobre 2021, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA