Spara alla compagna affacciata alla finestra, poi si uccide sul lungomare davanti a tutti

Spara alla compagna affacciata alla finestra, poi si uccide sul lungomare davanti a tutti
Panico all'alba a Ostia dove un uomo di 34 anni, romano, di professione buttafuori, si è sparato un colpo alla tempia su lungomare Duca degli Abruzzi. La vittima, sposata, prima aveva seminato il panico a casa della compagna e della cognata, sparando dei colpi contro le loro abitazioni. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti quella di una reazione dell'uomo scoperto dalla famiglia dopo il tradimento. 

SPARI A TOR BELLA MONACA -  Poco dopo la mezzanotte, l'uomo era andato a Tor Bella Monaca a casa della donna con cui aveva una relazione. Ha aspettato che si affacciasse alla finestra e dopo averla chiamata, le ha sparato due colpi contro, ma fortunatamente non l'ha colpita. Poi ha guidato fino a Ostia e si è fermato vicino a piazza Gasbarri, a casa della sorella della moglie: anche qui ha preso l'arma e ha sparato due colpi in direzione della porta di casa. Nessuno è rimasto ferito.

L'INTERVENTO DEI CARABINIERI - Allertati dalla segnalazione di sparatorie a Tor Bella Monaca e a Ostia, i carabinieri hanno iniziato le ricerche del 34enne che è stato trovato da una pattuglia mentre passeggiava su lungomare Duca degli Abruzzi con la pistola in pugno.
I militari hanno appena fatto in tempo ad avvicinare l'uomo provando a parlagli, ma l'uomo si è puntato la pistola alla tempia e si è sparato un colpo mortale. Secondo quanto si apprende l'uomo aveva precedenti per lesioni. Sono in corso accertamenti sull'arma usata. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2017, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA