Sibora Gagani, svolta nel caso della ragazza scomparsa in Spagna: «Trovato un corpo murato in casa, forse è il suo»

La ragazza di Nettuno, scomparve nel 2014 all'età di 22 anni dopo essersi trasferita in Spagna con il suo compagno, che avrebbe confessato di averla uccisa

Sibora Gagani, svolta nel caso della ragazza scomparsa in Spagna: «Trovato un corpo murato in casa, forse è il suo»

di Redazione web

Una storia dai contorni horror quella che ci porta a Torremolinos, località balneare della Spagna, dove nel 2014 scomparve Sibora Gagani, giovane italoalbanese di 22 anni, originaria di Nettuno, litorale di Roma. Ieri il cadavere della 22enne sarebbe stato rinvenuto, nascosto in un'intercapedine di legno, murato in un appartamento della cittadina spagnola.

«Ha ucciso la mamma con una tazza di tè avvelenato»: Sara Corcione sarà processata

Travolto da una moto mentre viaggia in monopattino, morto un uomo di 38 anni

 

Casa degli orrori

La casa era quella dove Sibora viveva all'epoca insieme al suo compagno Marco Gaio Romeo, oggi 45enne, ma ora abitata da altre persone. Lo scorso 17 maggio, il fidanzato di allora è stato arrestato a Torremolinos, dove ha continuato a vivere, dopo la scomparsa della sua fidanzata, mentre stava cercando di fuggire dopo che la sua compagna, Paula, 28enne spagnola, è stata trovata morta con ferite d'arma da taglio dopo che alcuni testimoni avevano sentito le urla.

Simone non ce l'ha fatta: è morto dopo quattro giorni di agonia il 18enne vittima di un incidente in moto

 

Confessione choc

Subito dopo l'arresto, notando la foto dell'ex compagna in una bacheca all'interno della stazione di polizia, il 45enne avrebbe detto di sua spontanea volontà ad alcuni agenti di aver ucciso la donna e murato il corpo nell'appartamento in cui vivevano nel 2014, ma nel corso dell'interrogatorio davanti al magistrato ha negato tutto.

Tanto è bastato per riaprire il caso e far ripartire le ricerche del corpo della 22enne di Nettuno, che gli inquirenti hanno trovato murato nell'appartamento dove vivevano circa 9 anni fa.

 

Mai arresa

La mamma della vittima, nel corso degli anni, non si è mai arresa, continuando a sostenere che Marco Gaio Romeo avesse avuto un ruolo nella scomparsa di sua figlia. Sembra che la ragazza volesse lasciarlo allora Romeo l'avrebbe accoltellata, secondo la testimonianza rilasciata dalla madre della vittima a Chi l'ha visto?.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA